"Discriminazioni " nel campo della moda

« Older   Newer »
  Share  
Eve_Jo
view post Posted on 21/1/2010, 16:53




Forse, anzi senza forse, questa è una discussione senza senso e di poco importanza...Però sono curiosa di sapere che cosa ne pensano gli altri..
però mi sono sempre chiesta come mai per care casting, concorsi di moda e di bellezza richiedono come limite minino per le ragazze un altezza che va dai 1.75 in su...
Parlo io perchè purtroppo sono alta un metro e una virgosol xD..posso capire che per fare le sfilate di moda servono ragazze alte in modo che i vestiti "cadano" meglio..
Ma non riesco a capire perchè anche per fare dei casting che riguardano la fotografia o concorsi di bellezza le ragazze basse siano escluse..
In fondo ci sono molte donne famose, che pur essendo bellissime, sono basse. Metto qui alcuni esempi:

Eva Longoria (mio idolo xD) 1.55
Kylie Minogue 152 cm
Amy Weber 156 cm
Lily Allen 157 Seguono le gemelle Olsen, Avril Lavigne, Geri Halliwell, l'ex cacciatrice di alieni Gillian Anderson,Witherspoon, Shakira e Nelly Furtado, che si aggirano tutte attorno al metro e 58 cm.

ecc...


inosmma hanno fatto concorsi per donne in carne, per donne un pò anziane..perchè non si organizzano , in italia, concorsi per ragazze che non son tanto alte?

Per favore ditemi la vostra opinione riguardo questa cosa...
Più che altro mi voglio un pò consolare della mia bassezza, visto che ci soffro tanto :cry: :cry: :cry:
 
Top
LeopardHC
view post Posted on 29/8/2010, 09:39




Compagna di altezza! xD
Anche io mi aggiro attorno a quei centimetri ù.ù
E' vero, concordo con te.. è una discriminazione sisi
Ci sono un'infinità di bassine mooolto più carine e capaci di certe spilungone ù.ù

 
Top
1 replies since 21/1/2010, 16:53   105 views
  Share